ASSISTENZA INFORMATICA
HARDWARE SOFTWARE E RETI
L'elevata disponibilità dei servizi IT aziendali sta diventando un fattore decisivo per le aziende di tutte le dimensioni: quindi, costruire un rapporto di fiducia con i clienti dal punto di vista del partner è uno dei nostri valori fondamentali. Riteniamo che i nostri servizi di assistenza IT debbano garantire supporto per l'intero ciclo di vita di un prodotto, dall'installazione alla manutenzione correttiva e di aggiornamento, alla gestione dei servizi ICT. Ogni cliente può scegliere l'opzione e il livello di servizio più appropriati in base alla criticità della propria infrastruttura, al livello di autonomia nella gestione della propria infrastruttura ICT e alle eventuali competenze disponibili nell'organizzazione.
ASSISTENZA HARDWARE
A ciascuno forniamo un servizio di assistenza tecnica personalizzata e un contratto su misura per garantire sempre la business continuity. Interveniamo da remoto tramite software per il controllo a distanza oppure presso la vostra sede, anche con l’utilizzo di unità sostitutive. Centro assistenza tecnica certificato HP inc. e HPE per riparazioni in garanzia e non.
Riparazioni multibrand
Sistemi di monitoraggio e alerting via email e sistemi di trouble ticketing
ASSISTENZA SOFTWARE
HelpDesk, assistenza remota e on-site
Proponiamo soluzioni per una gestione efficace e semplificata dell’IT, con controllo in tempo reale dell’help desk, monitoraggio delle applicazioni e della rete, analisi dei log e firewall, gestione integrata dei desktop e dei sistemi mobile.
ASSISTENZA SISTEMISTICA, DESKTOP MANAGEMENT
E SYSTEM MANAGEMENT
Forniamo servizi di assistenza sistemistica, desktop management e system management strutturati, volti a garantire la piena continuità operativa del cliente, minimizzando l’insorgere di problematiche attraverso un’idonea pianificazione degli interventi ordinari e preventivi ed operando tempestivamente in caso di fermi o imprevisti.